Questo sito utilizza cookie tecnici ed analytics, anche di terze parti, per monitorare funzionalità, login ed accessi al sito. Se continui a navigare accetterai l’uso di questi cookie.

ENFEA, Ente Bilaterale di CONFAPI, CGIL, CISL e UIL informa: tempistica delle prestazioni e delle domande di contributo

ENFEA informa che le prestazioni disciplinate dal Regolamento 5.6.2018 si riferiscono ad eventi intervenuti a partire dal 1 luglio 2018 e le relative domande di contributo dovranno essere presentate entro il periodo di vigenza del medesimo Regolamento (1 luglio 2018-30 giugno 2019).

Ricordiamo nell’occasione che ENFEA è l’Ente bilaterale nazionale costituito da CONFAPI e CGIL, CISL, UIL ha natura giuridica di associazione non riconosciuta e non persegue finalità di lucro.

ENFEA è l’ente a cui aderiscono le imprese che applicano i CCNL UNIGEC/UNIMATICA, UNIONCHIMICA, UNITAL, CONFAPI ANIEM, UNIONTESSILE e UNIONALIMENTARI sottoscritti con le Federazioni aderenti a CGIL, CISL e UIL.

ENFEA promuove e attua le prestazioni previste dagli accordi interconfederali sottoscritti da CONFAPI, CGIL, CISL, UIL e recepiti nei CCNL in materia di Apprendistato, Sviluppo della Bilateralità, Sostegno al Reddito e Osservatorio della Contrattazione e del Lavoro.

Le prestazioni riguardano le aziende, le lavoratrici e i lavoratori.

Informazioni aggiuntive