Questo sito utilizza cookie tecnici ed analytics, anche di terze parti, per monitorare funzionalità, login ed accessi al sito. Se continui a navigare accetterai l’uso di questi cookie.

Provincia di Siena, Protocolli anticipazione CIGS, CIG in Deroga e Solidarietà : il termine finale fissato al 31/12/2015 non potrà essere prorogato.

Informiamo i nostri Referenti che in una nota a firma del Presidente della Provincia di Siena, FabrizioNepi, sirende noto che alla scadenza, fissata al 31/12/2015, i Protocolli di Intesa per l’anticipo del trattamento di Cassa Integrazione Guadagni Straordinaria e in Deroga e del trattamento di Solidarietà, cesseranno definitivamente di produrre effetti tra le parti, non potendo essere oggetto di ulteriori proroghe in virtù della ridefinizione delle funzioni e competenze proprie dell’Ente Provincia come delineate dalla L. n. 56/2014.

Nell’occasione si ricorda che i testi dei Protocolli di Intesa di cui trattasi sono pubblicati sul sito internet istituzionale www.provincia.siena.it ai seguenti link:  

Protocollo di Intesa per l’anticipo del trattamento di Cassa Integrazione Guadagni Straordinaria e in Deroga: http://www.provincia.siena.it/index.php/Aree-tematiche/Sviluppo-economico/A-sostegno-del-sistema-produttivo/Anticipo-del-trattamento-di-cassa-integrazione

 Protocollo di intesa per l’anticipo del trattamento di integrazione salariale spettante ai lavoratori della provincia di Siena dipendenti di aziende in regime di CIGS che abbiano stipulato Contratti di Solidarietà di cui all’art. 1 della Legge n. 863/1984 e s.m.i.:

http://www.provincia.siena.it/index.php/Aree-tematiche/Sviluppo-economico/A-sostegno-del-sistema-produttivo/Anticipo-del-trattamento-di-integrazione-salariale-spettante-ai-lavoratori-interessati-da-Contratti-di-Solidarieta

 

Informazioni aggiuntive