Questo sito utilizza cookie tecnici ed analytics, anche di terze parti, per monitorare funzionalità, login ed accessi al sito. Se continui a navigare accetterai l’uso di questi cookie.

Siglato l’accordo tra CONFAPI e Poste Italiane per la fornitura di prodotti e servizi a tariffa agevolata per gli Associati al Sistema CONFAPI

Gentilissimi,

vi informiamo che è stato sottoscritto un accordo di collaborazione tra CONFAPI e Poste Italiane che consentirà agli associati del sistema Confapi di usufruire di alcuni prodotti e servizi del Gruppo Poste a condizioni agevolate.

 In particolare, l’intesa include:

 - Cessione del Credito di imposta a Poste Italiane: i titolari di un conto corrente BancoPosta possono cedere i propri crediti relativi ai bonus fiscali previsti dal Decreto Rilancio, incluso il Superbonus al 110%, ottenendo la liquidità in un’unica soluzione sul proprio conto corrente BancoPosta

- Poste Delivery Business Prepagata, costituita da servizi di corriere espresso nazionali ed internazionali, personalizzabile con un’ampia gamma di servizi accessori.

- Microsoft 365 Business e Data Certa Digitale, che offre le proprie soluzioni di Gestione Documentale (Data Certa Digitale) in abbinamento alle sottoscrizioni delle licenze Microsoft 365 Business Basic, Standard e Premium.

ATTENZIONE!  Le aziende interessate dovranno compilare la Scheda di Richiesta Contatto  (allegato A)da richiedere assieme all'accordo integrale tra CONFAPI e Poste Italiane ai seguenti recapiti:

CONFAPI SIENA 0577 938044

CONFAPINDUSTRIA FIRENZE 055 6266315

Oppure inviando una e mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La Scheda di Richiesta Contatto  (allegato A) va quindi inviata alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., così da poter usufruire di un referente commerciale dedicato di Poste, nonché delle specifiche condizioni economiche.

Per ogni ulteriore informazione, potrete contattare tramite mail Giovanni Galanti (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

 

Informazioni aggiuntive