Questo sito utilizza cookie tecnici ed analytics, anche di terze parti, per monitorare funzionalità, login ed accessi al sito. Se continui a navigare accetterai l’uso di questi cookie.

CONFAPI informa: Progetto DIGITALISESME, consulenza gratuita per la digitalizzazione delle PMI

CEA-PME, l’Associazione che riunisce le PMI dell’Unione Europea  è capofila di DIGITALISESME, progetto finanziato dall’UE attraverso il quale  le imprese del Sistema Confapi potranno avvalersi della preziosa collaborazione di un DIGITAL ENABLER per supportare i processi di  digitalizzazione aziendale.

I digital enablers sono esperti con più di 7 anni di esperienza nel settore della digitalizzazione che vengono individuati sulla base delle esigenze dell’impresa interessata per fornire una consulenza personalizzata sulle migliori soluzioni da implementare affinché l'azienda possa godere dei benefici della digitalizzazione.

Le aziende registrandosi sul portale del progetto attraverso il link https://digitalisesme.eu/it/registrati/ saranno associate a un Digital Enabler che farà un’analisi del loro profilo al fine di definire una strategia per favorire il processo di digitalizzazione dell’azienda stessa.

L’esperto digitale sarà a disposizione dell’azienda per un mese, di cui due settimane attraverso una consulenza a distanza e due settimane presso l’azienda.  I costi della consulenza sono coperti dal progetto mentre l’azienda dovrà farsi carico esclusivamente dei costi della sua permanenza in loco (vitto e alloggio).

Per condizioni più dettagliate potete consultare il seguente link: https://digitalisesme.eu/it/registrati-come-unazienda/

Per specifiche sulle procedure di selezione per un matching: https://digitalisesme.eu/it/registrati/

Per esempi di ottimizzazione e trasformazione digitale: https://digitalisesme.eu/it/risorse/

 

Informazioni aggiuntive