Questo sito utilizza cookie tecnici ed analytics, anche di terze parti, per monitorare funzionalità, login ed accessi al sito. Se continui a navigare accetterai l’uso di questi cookie.

Progetto formativo “Nuove possibilità di crescita per il mondo dell’agricoltura”

Gentili Referenti,

desideriamo informarVi che sono stati stanziati finanziamenti da parte della Regione Toscana nell’ambito della sottomisura 1.1. del PSR 2014-2020 per la formazione in ambito agricolo-forestale.

Il progetto formativo “Nuove possibilità di crescita per il mondo dell’agricoltura”  si pone l’obiettivo di far acquisire nuove competenze ai protagonisti del settore Rurale Toscano su tematiche innovative e all’avanguardia per il settore agricolo.

Il progetto formativo è completamente gratuito e destinato a imprenditori e dipendenti del settore agricolo, in particolare a:

  • imprenditori agricoli, singoli e associati, iscritti al registro delle imprese, dotati di partita IVA,
  • titolari di imprese forestali, singoli e associati, iscritti al registro delle imprese con codice ATECO che inizi con A 02
  • lavoratori dipendenti ed i coadiuvanti familiari iscritti all’INPS, anche a tempo determinato

Il progetto si articola in:

  • Corsi gratuiti per acquisizione di nuove competenze, finalizzati al potenziamento della competitività e redditività dell’azienda agricolo-forestale.
  • Workshop gratuiti con focus sulle nuove tecniche di fare agricoltura: colture innovate, tecnologie innovative, trattamento acque reflue e agricoltura di precisione.
  • Coaching rivolto ai giovani agricoltori mediante affiancamento in azienda con lo scopo di far acquisire e approfondire nuove esperienze lavorative.

Le attività si svolgeranno nelle tre provincie di Siena, Arezzo e Grosseto. Per visualizzare la brochure nella quale troverete le informazioni relative ai corsi formativi in programma dal mese di novembre 2018 è possibile cliccare qui.

Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo di iscrizione e sarete ricontattati quanto prima dalla nostra segreteria. La priorità di accesso ai percorsi formativi sarà assegnata in ordine cronologico di arrivo della domanda di iscrizione.

In allegato la brochure esplicativa completa del modulo di adesione.

Per ulteriori informazioni contattateci al numero 0577 043092 oppure alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. ”

 

Attachments:
Download this file (MOD.Adesione. agriforfuture.pdf)MOD.Adesione. agriforfuture.pdfGiuseppe Sciacca2453 kB

Informazioni aggiuntive