Questo sito utilizza cookie tecnici ed analytics, anche di terze parti, per monitorare funzionalità, login ed accessi al sito. Se continui a navigare accetterai l’uso di questi cookie.

Il Ministero dello Sviluppo Economico apre a Firenze lo “Sportello MISE”

Apre in Toscana a cura del Ministero dello Sviluppo Economico lo “Sportello MISE”, che fornisce informazioni utili sulle attività svolte dal Ministero dello Sviluppo Economico, per le imprese che vogliono usufruire delle misure attuate dal MISE a favore dei processi produttivi e delle necessità di finanziamento.

Dal 4 maggio p.v., sono diventati operativi gli “Sportelli Mise” i quali assumeranno il fondamentale ruolo di rispondere in modo immediato e snello alle esigenze sul territorio di aziende e cittadini.    

Gli “Sportelli Mise” potranno fornire informazioni sulle molteplici attività svolte dal Ministero dello Sviluppo Economico e individuare gli erogatori finali dei servizi richiesti. Attività particolarmente utile alle imprese che vogliono usufruire delle misure attuate dal Ministero a favore dei processi produttivi e delle necessità di finanziamento (Nuova Sabatini, Fondo Centrale di Garanzia, agevolazioni fiscali e altro). E’ inoltre in corso la definizione dell’attività degli Sportelli quali punto di ingresso e di uscita delle procedure di autorizzazione e di certificazione che al momento rimangono di competenza della sede centrale del Mise.

Lo “Sportello MISE” è a Firenze in Via Porta Rossa n. 8, con orario di apertura dalle 09.00 alle 13.00, dal lunedì al venerdì .Questi i riferimenti per contattare lo “Sportello MISE” : Tel 055/2724300  e mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Informazioni aggiuntive