Riunione del Comitato Esecutivo E.B.M., Ente Bilaterale Metalmeccanici: esiti dell’incontro
- Dettagli
- Categoria: Consulenza e lavoro
Si è riunito a Roma in data odierna, presso la sede della CONFAPI , il Comitato Esecutivo dell’Ente Bilaterale Metalmeccanici. All’incontro erano presenti il presidente Gian Piero Cozzo, il vice presidente Canio Calitri e i consiglieri per UNIONMECCANICA Candido Manzoni e Marco Bernardelli, e per la FIOM CGIL Diego Riva e Daniele Collini, ha partecipato inoltre il tesoriere Adonella Monari.
L’E.B.M. è stato costituito con accordo sottoscritto in data 15 novembre 2013 tra UNIONMECCANICA CONFAPI e FIOM CGIL nell’ambito del rinnovo del CCNL del 29 luglio 2013.
Nell’ambito dell’incontro è stato predisposto, come da statuto, il bilancio consuntivo da sottoporre all’Assemblea secondo i termini di legge e, come ogni mese, si è proceduto ad esaminare ed approvare le richieste di prestazioni pervenute dalle aziende che aderiscono all’Ente bilaterale.
Si ricorda che sono operative le richieste di prestazioni da parte delle Aziende, delle lavoratrici e dei lavoratori che versano i contributi all’Ente, come da Regolamento consultabile in allegato.
E’ possibile richiedere le prestazioni compilando i moduli ufficiali presenti nel portale www.entebilateralemetalmeccanici.it nella sezione “Documenti”.