Questo sito utilizza cookie tecnici ed analytics, anche di terze parti, per monitorare funzionalità, login ed accessi al sito. Se continui a navigare accetterai l’uso di questi cookie.

CONFAPI informa: Accordo di rinnovo del CCNL unificato dei materiali da costruzione

Gentilissimi,

a seguito del rinnovo del Contratto Nazionale di lavoro unico per i materiali da costruzione, che ha unificato i CCNL dei settori lapidei, cemento e laterizi.

Trovate in allegato le tabelle retributive definitive e il verbale integrativo sottoscritto dalle parti a chiarimento di alcune previsioni introdotte con l’unificazione.

Le imprese associate a CONFAPI Siena o a CONFAPINDUSTRIA Firenze possono ricevere il verbale di rinnovo, definitivamente ratificato dalle parti firmatarie, oinviando una e mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

Attachments:
Download this file (DEF_VERBALE INTEGRATIVO_12gennaio2021_firmato.pdf)DEF_VERBALE INTEGRATIVO_12gennaio2021_firmato.pdfGiuseppe Sciacca311 kB
Download this file (Tabelle Confapi Materiali Costruzione.pdf)Tabelle Confapi Materiali Costruzione.pdfGiuseppe Sciacca296 kB

Informazioni aggiuntive