Questo sito utilizza cookie tecnici ed analytics, anche di terze parti, per monitorare funzionalità, login ed accessi al sito. Se continui a navigare accetterai l’uso di questi cookie.

×

Errore

There was a problem loading image 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.

Nuova piattaforma dati E.B.M. ed EBM Salute, operativa a partire dal 15 novembre 2020

EBM informa i suoi Referenti che a gennaio 2021 sarà disponibile on line la Nuova Piattaforma Dati di E.B.M. ed EBM Salute che sarà ricca di nuove ed importanti funzionalità per tutti i nostri interlocutori:

  • AZIENDE: potranno verificare la posizione contributiva monitorando mese per mese la regolarità; inoltre, in caso di anomalie, riceveranno in automatico una alert mail con le indicazioni per regolarizzare ancor più velocemente, tramite una procedura online semplificata;
  • LAVORATORI: potranno registrarsi e presentare in autonomia le domande di rimborso ad E.B.M. e, per EBM Salute, potranno verificare la copertura della polizza assicurativa;
  • CONSULENTI: potranno registrarsi e verificare la posizione di tutte le aziende da loro seguite.

Dal 1° dicembre la Nuova Piattaforma sarà disponibile per iniziare a registrarsi secondo modalità che verranno successivamente comunicate con news specifiche.

A partire dal 15 novembre sarà possibile entrare nell’attuale Area Riservata Aziende (Portale E.B.M.) solo in modalità visualizzazione pertanto vi invitiamo ad accelerare la presentazione delle richieste di rimborso entro e non oltre tale data per le seguenti prestazioni in scadenza nei mesi di  novembre e dicembre:

  • CARENZA DI MALATTIA: per gli eventi che hanno avuto luogo nei mesi di agosto e settembre (da presentare entro 3 mesi quindi rispettivamente entro novembre e dicembre)
  • NASCITA/ADOZIONE e MALATTIA CONTINUATIVA: per gli eventi che hanno avuto luogo nei mesi di maggio e giugno (da presentare entro 6 mesi quindi rispettivamente entro novembre e dicembre)

ATTENZIONE!! Tutte le prestazioni la cui scadenza decorrerà nel 2021 potranno invece essere presentate direttamente tramite la Nuova Piattaforma a partire da gennaio.

Informazioni aggiuntive