Emergenza COVID-19: verifica gratuita dei Modelli di Organizzazione e gestione, Privacy e GDPR.
- Dettagli
- Categoria: Consulenza e lavoro
Gentilissimi,
l’emergenza epidemiologica attualmente in corso ha costretto le imprese a ridefinire la propria organizzazione interna, al fine di adattarla alle misure imposte dai vari provvedimenti normativi emanati nonché alle nuove esigenze volte a ridurre la diffusione del contagio. Come noto, infatti, dall’inizio della pandemia derivante dal Covid-19 sono stati emanati numerosi provvedimenti volti a contrastare la diffusione del virus anche negli ambienti di lavoro.
In caso di mancanza o inadeguatezza del modello organizzativo il concreto rischio, oltre ai danni alla reputazione, è quello di prendere delle ingenti sanzioni pecuniarie.
Le ammende, infatti, partono da 25.000 Euro (possono arrivare fino a 1.5 milioni di Euro) e prevedono l’interdizione dall’esercizio delle attività con confisca del profitto.
In questo contesto Confapi Servizi Toscana Centro Srl, la società di servizi di CONFAPI Siena, CONFAPINDUSTRIA Firenze, & Partners, offre gratuitamente il servizio di verifica in ambito dei modelli 231 (i cosiddetti MOG 231, cioè i Modelli di Organizzazione e Gestione) ed il servizio di verifica in ambito privacy e GDPR.
Tutti gli interessati possono ottenere maggiori informazioni, contattando CONFAPI Servizi Toscana Centro Srl inviando una mail a info@confapiservizitoscanacentro.it oppure telefonando al n. 0577938044
CONFAPI Servizi Toscana Centro Srl è in Via Pisana 110/112, 53036 Poggibonsi (SI)