Questo sito utilizza cookie tecnici ed analytics, anche di terze parti, per monitorare funzionalità, login ed accessi al sito. Se continui a navigare accetterai l’uso di questi cookie.

CCNL UNIONMECCANICA: distribuzione dei contratti alle imprese in regola con la contribuzione all’Ente Bilaterale Metalmeccanico EBM

Con riferimento al CCNL per i lavoratori addetti alla Piccola e Media Impresa Metalmeccanica, Orafa ed alla Installazione di impianti sottoscritto il 29.7.2013 da UNIONMECCANICA - CONFAPI e Fiom Cgil, si comunica che sono state completate le operazioni di redazione e stampa del contratto, finanziata tramite le risorse della bilateralità destinate all’Osservatorio della Contrattazione e del Lavoro. Pertanto, a partire dal 30 giugno 2014 le aziende in regola con la contribuzione all’Ente Bilaterale Metalmeccanico - EBM riceveranno gratuitamente copia del CCNL per ogni lavoratore. Le medesime aziende potranno distribuire ad ogni lavoratore in forza copia del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro.

ATTENZIONE!

 

Le aziende che ad oggi non hanno aderito all’Ente Bilaterale Metalmeccanico - EBM e che volessero comunque ricevere copia del Contratto dovranno farne espilicita richiesta via mail all’EBM (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).

Informazioni aggiuntive