Questo sito utilizza cookie tecnici ed analytics, anche di terze parti, per monitorare funzionalità, login ed accessi al sito. Se continui a navigare accetterai l’uso di questi cookie.

EBM, termini perentori di richiesta delle prestazioni per diritto allo studio

Dal 1° settembre scorso, le Aziende del settore metalmeccanico iscritte ad E.B.M., possono presentare le domande di rimborso per il diritto allo studio e ottenere un sostegno al reddito del lavoratore per le spese sostenute per le iscrizioni a scuola e università.

Nel dettaglio le domande possono essere presentate dal 1° settembre al 29 febbraio 2020 per l’iscrizione ad Asilo Nido/Materna e a Scuole Medie Inferiori e Superiori mentre dal 1° novembre al 30 aprile 2020 per l’iscrizione ad Università sia per i Lavoratori sia per i loro figli.

Per avere sempre a disposizione uno schema generale di tutte le diverse tipologie di prestazioni erogate da E.B.M., Aziende e Lavoratori possono consultare e stampare lo schema disponibile nella sezione Documenti > Prestazioni > Scadenze prestazioni EBM al seguente link: https://www.entebilateralemetalmeccanici.it/pdf/Scadenze_prestazioni_EBM_NEW.pdf 

 

Informazioni aggiuntive