Questo sito utilizza cookie tecnici ed analytics, anche di terze parti, per monitorare funzionalità, login ed accessi al sito. Se continui a navigare accetterai l’uso di questi cookie.

×

Errore

There was a problem loading image 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.

EBM Salute: copertura sanitaria anche per familiari non fiscalmente a carico

EBM Salute, il Fondo di assistenza sanitaria integrativa del settore metalmeccanico costituito da UNIONMECCANICA CONFAPI, FIM CISL, FIOM CGIL, UILM UIL, informa i propri iscritti che, dallo scorso 18 febbraio, è possibile estendere la copertura sanitaria integrativa anche ai componenti del nucleo familiare non fiscalmente a carico sino alla data del 15 marzo 2019.  

Possono quindi beneficiare della copertura, anche se non fiscalmente a carico, il coniuge, compreso il convivente di fatto (di cui alla legge 76/2016) e i figli risultanti dallo stato di famiglia. I premi annui per i familiari, dal 1° gennaio al 31 dicembre 2019, sono di € 150 per il coniuge o convivente e di ulteriore € 150 per ogni figlio. Per estendere la polizza è necessario collegarsi al portale di UNISALUTE al link www.unisalute.it  nella parte bassa del modulo, sezione “Inserimento dati anagrafici dei famigliari - Non fiscalmente a carico” e procedere con le istruzioni ed il pagamento tramite bonifico bancario.

 Per ulteriori informazioni, si può contattare direttamente il numero verde di UNISALUTE:  800 009674 (lun/ven dalle 9.00 alle 19), oppure scrivere all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Informazioni aggiuntive