Questo sito utilizza cookie tecnici ed analytics, anche di terze parti, per monitorare funzionalità, login ed accessi al sito. Se continui a navigare accetterai l’uso di questi cookie.

ATTENZIONE! URGENTE!! Differimento versamento contribuzione ad ENFEA SALUTE

In relazione al ritardo nell’attribuzione da parte di INPS del codice identificativo di Enfea Salute, è stato sottoscritto tra Confapi – Cgil, Cisl e Uil un accordo per il differimento della contribuzione prevista a decorrere dal 1 gennaio 2019, come stabilito nel precedente accordo in materia del 25 ottobre 2018.

Così come previsto dall’accordo di differimento, il versamento della contribuzione ad Enfea Salute avverrà pertanto entro la prima scadenza contributiva utile successiva alla comunicazione dell’avvenuta assegnazione del codice INPS.

Si richiama, inoltre, l’attenzione su quanto previsto al punto 2 dell’accordo che stabilisce che con il primo versamento le aziende dovranno corrispondere, oltre alla quota del mese di competenza, anche il conguaglio delle quote mensili arretrate a partire dal mese di gennaio 2019.

In allegato la circolare ufficiale ed il testo dell’Accordo.

Informazioni aggiuntive