Questo sito utilizza cookie tecnici ed analytics, anche di terze parti, per monitorare funzionalità, login ed accessi al sito. Se continui a navigare accetterai l’uso di questi cookie.

Regolamento sulle nuove prestazioni ENFEA a favore delle imprese, delle lavoratrici e dei lavoratori: scheda tecnica

Così come illustrato ed anticipato nella  newsletter pubblicata sul sito di API Siena il 2 Luglio u. s., ENFEA informa che a partire dal 1° luglio 2018 sono operative le nuove prestazioni, da CONFAPI definite con Cgil-Cisl-Uil, a favore delle aziende e dei loro dipendenti

Ricordiamo che possono essere richieste dalle aziende che applicano i CCNL UNIONCHIMICA, UNIONTESSILE, UNIGEC, UNIMATICA, UNIONALIMENTARI, UNITAL e CONFAPI ANIEM (per i comparti non edili) purché in regola con le contribuzioni obbligatorie contrattualmente previste.

Le nuove tipologie di prestazioni contribuiscono a rendere ENFEA uno strumento di eccellenza nell’ambito delle relazioni sindacali e consentono alle aziende e ai lavoratori di usufruire di una specifica gamma di interventi in materia di welfare e di sostegno al reddito.

In allegato la scheda tecnica sul Regolamento delle nuove prestazioni ENFEA aggiornato con le ultime opportunità per le imprese, le lavoratrici ed i lavoratori.

 

 

Informazioni aggiuntive