Questo sito utilizza cookie tecnici ed analytics, anche di terze parti, per monitorare funzionalità, login ed accessi al sito. Se continui a navigare accetterai l’uso di questi cookie.

×

Errore

There was a problem loading image 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.

UNIONMECCANICA CONFAPI informa: Circolare esplicativa in materia di welfare

Gentili Referenti, in data 20 febbraio u.s. è stato siglato un accordo tra UNIONMECCANICA-CONFAPI e FIOM-CGIL, FIM-CISL, UILM-UIL, il quale prevede che le aziende dovranno mettere effettivamente a disposizione dei lavoratori un ‘offerta di beni e servizi di welfare entro il prossimo 30 marzo 2018 . Si trasmette in allegato, da parte della Segreteria UNIONMECCANICA CONFAPI, la circolare esplicativa in materia di welfare, corredata dai relativi allegati.

Invitiamo Imprenditori e Professionisti a mettersi in contatto con API Siena per la miglior gestione di queste opportunità, sia per l'azienda che per i lavoratori, contattando l'Associazione al n. tel. 0577 938044 oppure inviando una e mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Informazioni aggiuntive