Questo sito utilizza cookie tecnici ed analytics, anche di terze parti, per monitorare funzionalità, login ed accessi al sito. Se continui a navigare accetterai l’uso di questi cookie.

×

Errore

There was a problem loading image Lkx+RkPPWny1Ik62nKtKE9kcPTCOEpim3f3a+noRjTRjZOOjWBKw8iCXVFXTwY22vDWI00smDn6v2ciorGMLVdERLRbytoedF1DxNz+HuwZuQ9jB+9jOOoDdPioRkRE4wnDFRERERER0ShgQQsiIiIiIqJRwHBFREREREQ0ChiuiIiIiIiIRgHDFRERERER0ShguCIiIiIiIhoFDFdERERERESjgOGKiIiIiIhoFDBcERERERERjQKGKyIiIiIiolHAcEVERERERDQKGK6IiIiIiIhGAcMVERERERHRKGC4IiIiIiIiGgUMV0RERERERKOA4YqIiIiIiGgUMFwRERERERGNAoYrIiIiIiKiUcBwRURERERENAoYroiIiIiIiEYBwxUREREREdEoYLgiIiIiIiIaBQxXREREREREo4DhioiIiIiIaBQwXBEREREREY0ChisiIiIiIqJRwHBFREREREQ0ChiuiIiIiIiIRgHDFRERERER0ShguCIiIiIiIhoFDFdERERERESjgOGKiIiIiIhoFDBcERERERERjQKGKyIiIiIiolHAcEVERERERLTDgP8P6+mYqekB3eMAAAAASUVORK5CYII=.

Evento UNIONALIMENTARI CONFAPI: Opportunità e criticità per le PMI alimentari; a Brescia, 14 ottobre 2017, ore 10.15

Il Presidente UnionAlimentari, Antonio Casalini, ha il piacere di invitare gli Imprenditori del settore alimentare all'evento in programma presso APINDUSTRIA Brescia (Via Lippi 30 - Brescia), sabato 14 ottobre 2017, ore 10.15.

L'Unione Nazionale della Piccola e Media Industria Alimentare in occasione del 25° anniversario dell'atto costitutivo ha organizzato un convegno sulle opportunità e criticità che si prospettano per le PMI alimentari nazionali.

Oltre agli onori di casa da parte del presidente Apindustria Brescia, Douglas Sivieri, ed i saluti da parte del presidente CONFAPI, Maurizio Casasco, interverranno:

  • Marco PEDRONI - Presidente COOP Italia;
  • Massimiliano SALINI - Deputato al Parlamento Europeo, membro Commissione industria;
  • Alessio CARPARELLI - Tenente Colonnello, Comandante del Gruppo Carabinieri per la Tutela della
    Salute di Milano;
  • Ettore PRANDINI - Presidente Coldiretti Lombardia;
  • Domenico LUNGHI - Exhibition Director Food e Food Tech - Fiera Milano SpA.

Se interessato a partecipare le chiediamo di confermare la sua presenza o di altri suoi collaboratori scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Informazioni aggiuntive