CONAI informa: ricollocazione di alcune tipologie di tappi in plastica in fasce contributive più agevolate dal 1° luglio 2023
- Dettagli
- Categoria: Ambiente
Gentilissimi,
Con riferimento alle liste degli imballaggi in plastica nelle fasce contributive e ad integrazione di quanto già anticipato da CONAI con il comunicato stampa relativo ai nuovi valori del Contributo ambientale Conai in vigore nel 2023, Vi inoltriamo in allegato, l’informativa Conai relativa ad ulteriori variazioni per alcune tipologie di tappi in plastica, che avranno decorrenza 1° luglio 2023.
Analoga comunicazione sarà inviata a breve agli amministratori/rappresentanti legali e ai referenti per la compilazione delle dichiarazioni del contributo ambientale Conai delle aziende consorziate interessate.
Per la miglior gestione di tutte le problematiche legate ai Consorzi Obbligatori, quali ad esempio CONAI, invitiamo le imprese interessate a contattare telefonicamente i nostri Uffici ai seguenti recapiti:
CONFAPI SIENA 0577 938044
CONFAPINDUSTRIA FIRENZE 055 6266315
Oppure inviando una e mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.