Questo sito utilizza cookie tecnici ed analytics, anche di terze parti, per monitorare funzionalità, login ed accessi al sito. Se continui a navigare accetterai l’uso di questi cookie.

I nostri Associati informano: Renault, marchio pioniere nelle zero emissioni. Vieni a scoprirlo da PAMPALONI SRL!

Il processo di elettrificazione procede ormai spedito, i dubbi sull'effettiva diffusione vengono spazzati via dall'industria automobilistica che per adeguarsi alle normative sulle emissioni dovrà produrre e commercializzare obbligatoriamente una proporzionale quota di veicoli elettrici ed ecologici a vari livelli.

Renault è il marchio che per primo ha intrapreso la via della elettrificazione, ben oltre 10 anni fa.

Oggi, dopo che Renault Zoe é la regina del mercato vendite delle vetture a zero emissioni, elettriche 100% Renault lancia una vera e propria flotta di veicoli, segmento B, che con Clio e Captur, andranno a completare tutte le alimentazioni alternative ed ecologiche attuali. 

Motori e-tech hybrid ed e-tech hybrid plug-in si affiancano alle nuove adeguate alimentazioni benzina diesel e gpl, completando l'intero segmento medio B con 6 diverse alimentazioni per una scelta ecologica, alternativa o tradizionale. 

Comune denominatore in tutti i modelli è la dotazione di sistemi di connessione multimediale, sicurezza e guida assistita di ultima tecnologia.

Il marchio Renault a breve lancerà dei siti di consulenza che accompagneranno ogni utente nel cambiamento e soprattutto nella scelta consapevole ed informata, sia dal punto di vista tecnico che fiscale: con una particolare attenzione all’opportunità di bonus statali e regionali. 

La concessionaria Pampaloni aspetta tutti gli associati CONFAPI Siena per  provare su strada le varie alimentazioni e-tech e "guidare" insieme il cambiamento .

 Pampaloni Srl 

Siena - Via Massetana Romana 30-32 tel. 0577 47286

Poggibonsi – Via San Gimignano, 108 tel. 0577 938803

www.renaultpampaloni.com