Questo sito utilizza cookie tecnici ed analytics, anche di terze parti, per monitorare funzionalità, login ed accessi al sito. Se continui a navigare accetterai l’uso di questi cookie.

Avviso 5 2022 FAPI: formazione gratuita per le aziende aderenti o che intendono aderire al Fondo FAPI

Gentilissimi,

Vi informiamo che sarà di prossima apertura il nuovo avviso FAPI 5-2022, Piani Quadro, attraverso il quale le aziende aderenti al FAPI o che decidono di aderire potranno usufruire di corsi di formazione gratuiti per il personale dipendente, anche inerenti la sicurezza obbligatoria.  

Tramite questo bando CONFAPI Siena e , CONFAPINDUSTRIA Firenze assieme alla loro Agenzia di Formazione e Servizi, PITAGORA SRL TRAINING CENTER, organizzeranno a partire dal mese di Marzo 2023, corsi di formazione assolutamente gratuiti riservati solo ed esclusivamente ai dipendenti delle aziende aderenti al FAPI che decidono di partecipare al bando.  

Ricordiamo nell’occasione che per l’azienda non è previsto nessun costo in tutte le fasi attuative del Progetto, compresa la docenza né viene previsto alcun anticipo sulle suddette docenze, in quanto tutte le spese sono a carico dell’Agenzia Formativa, in questo caso Pitagora Srl Training Center, che svilupperà gratuitamente il Vostro progetto.  

Aderire a quest’iniziativa è semplice e gratuito, segnalateci ora il vostro interesse restituendo appena possibile la scheda di preadesione in allegato e verrete ricontattati dall’ufficio formazione al fine di raccogliere tutta la documentazione necessaria per completare l’iter della domanda di finanziamento.  

Per ulteriori informazioni invitiamo le imprese interessate a contattare telefonicamente i nostri Uffici ai seguenti recapiti:

CONFAPI SIENA 0577 938044

CONFAPINDUSTRIA FIRENZE 055 6266315

Oppure inviando una e mail a: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 

Attachments:
Download this file (SCHEDAPREADESIONE.SEMPLICE.pdf)SCHEDAPREADESIONE.SEMPLICE.pdfGiuseppe Sciacca61 kB

Informazioni aggiuntive