Questo sito utilizza cookie tecnici ed analytics, anche di terze parti, per monitorare funzionalità, login ed accessi al sito. Se continui a navigare accetterai l’uso di questi cookie.

Fondazione IDI informa: le iniziative di luglio 2021

Presentiamo le iniziative di luglio 2021della Fondazione IDI,  che concluderanno la programmazione degli appuntamenti formativi del 1° semestre. Tra le novità introdotte, una nuova proposta, a distanza, sul tema "Fidelizzare le risorse migliori e tutelare il patrimonio aziendale" in cui saranno illustrate le diverse tipologie di rapporti di lavoro (subordinato, parasubordinato e autonomo) per fidelizzare le risorse migliori e, nel contempo, tutelare il patrimonio aziendale: patti di non concorrenza, patti di stabilità, patti di prolungamento del preavviso e patti di riservatezza.

Durante il corso "Palestra di assertività" impareremo a comunicare efficacemente e strategicamente utilizzando al meglio il potenziale creativo. Affronteremo inoltre il tema della Leadership con il corso "Essere leader oggi" in cui saranno presentati i diversi stili di leadership per gestire le relazioni sul lavoro. Questa iniziativa insieme a quella sul tema "Le competenze trasversali necessarie per il successo nel lavoro" saranno erogate in presenza presso la sede di Milano.

La partecipazione ai corsi a catalogo è gratuita per gli associati alla Fondazione IDI. Tariffe agevolate per i non associati, iscritti a FEDERMANAGER o appartenenti ad aziende del sistema CONFAPI.

Accedi all'area riservata sul sito www.fondazioneidi.it  e scegli la tematica di interesse, per info scrivi alla Fondazione IDI a questo indirizzo mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  

Informazioni aggiuntive