Questo sito utilizza cookie tecnici ed analytics, anche di terze parti, per monitorare funzionalità, login ed accessi al sito. Se continui a navigare accetterai l’uso di questi cookie.

CONFAPI informa: Progetto DIGITALISE-SME, un aiuto alle PMI che investono nella digitalizzazione

CONFAPI informa che CEA-PME, la Confederazione Europea delle PMI, ha dato via al progetto DIGITALISE SME, finanziato dalla Commissione europea. L’iniziativa intende supportare le Pmi che hanno elaborato un progetto innovativo di digitalizzazione dei processi produttivi o dei prodotti/servizi, affiancando loro per un mese un “DIGITAL ENABLER” - un professionista con più di 7 anni di esperienza nel settore del digitale - per supportarle ad implementare il progetto.

Potranno partecipare all’iniziativa un massimo di 87 imprese associate ai membri di CEA-PME e, quindi, anche le imprese di CONFAPI.

Registrandosi al portale, le PMI potranno ricevere il supporto personalizzato di un esperto proveniente da un Paese della UE, il cui costo sarà sostenuto con i fondi del progetto, ad eccezione del vitto e dell’alloggio, che sarà a carico dell’azienda ospitante.

La prima fase pilota del progetto si svilupperà tra settembre 2018 e gennaio 2019, e sarà seguita da una seconda fase da febbraio a novembre 2019.

È possibile per le imprese interessate registrarsi al seguente link http://digitalisesme.eu/it/registrati-come-unazienda/