Questo sito utilizza cookie tecnici ed analytics, anche di terze parti, per monitorare funzionalità, login ed accessi al sito. Se continui a navigare accetterai l’uso di questi cookie.

CCIAA di Siena informa: pubblicato il Bando Voucher in tema di Alternanza Scuola-Lavoro

La CCIAA di Siena, con Determinazione del Segretario Generale  n. 83 del 22 maggio u.s. è stato pubblicato il Bando voucher in tema di Alternanza Scuola-Lavoro, con dotazione finanziaria di € 220.000,00, a favore delle imprese e soggetti REA iscritti alla CCIAA di Siena per l’anno 2018.

Il bando prevede un finanziamento a fondo perduto per un importo massimo di 1.800 euro a favore dei soggetti che abbiano accolto in azienda studenti, fino ad un massimo di tre, in percorsi di alternanza di almeno 40 ore ciascuno per un periodo dal 1.1.2018 al 30.11.2018 .

Per poter partecipare al bando, e ricevere il finanziamento, è necessaria l’iscrizione al Registro Alternanza Scuola Lavoro, che può essere effettuata in qualsiasi momento sul sito https://scuolalavoro.registroimprese.it.

È possibile scaricare il bando ed il relativo modulo di domanda al seguente indirizzo: https://www.si.camcom.gov.it/contributi-per-alternanza-scuola-lavoro_item_5388.php

Le domande di contributo potranno pervenire a far data dal 1 giugno 2018.

Informazioni aggiuntive