Questo sito utilizza cookie tecnici ed analytics, anche di terze parti, per monitorare funzionalità, login ed accessi al sito. Se continui a navigare accetterai l’uso di questi cookie.

REMIND! Emergenza COVID: nuovo modello semplificato per gli Aiuti di Stato alle imprese, invio all’Agenzia delle Entrate entro il 30 Novembre 2022

L’Agenzia delle Entrate ha approvato la nuova versione del provvedimento che prevede modifiche al quadro temporaneo per le misure di aiuto di Stato a sostegno dell’economia nell’emergenza Covid-19.

La recente modifica introduce la nuova versione semplificata del modello di dichiarazione sostitutiva: le imprese che hanno ricevuto aiuti di Stato durante l’emergenza Covid-19 dovranno inviare all’Agenzia la nuova dichiarazione entro il 30 novembre 2022 (per conoscere le novità clicca qui).

L’invio della dichiarazione dovrà avvenire esclusivamente con modalità telematiche, direttamente dal contribuente o tramite soggetto incaricato della trasmissione delle dichiarazioni, utilizzando il servizio web disponibile nell’area riservata del sito dell’Agenzia delle Entrate oppure, in alternativa, tramite i canali telematici.

Consulta a questi link i documenti del'Agenzia delle Entrate:

 Provvedimento 

 Modello semplificato

 

Informazioni aggiuntive