Questo sito utilizza cookie tecnici ed analytics, anche di terze parti, per monitorare funzionalità, login ed accessi al sito. Se continui a navigare accetterai l’uso di questi cookie.

Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale informa: l’Ambasciata d’Italia a Oslo pubblica una guida sull’industria navale norvegese

L’Ambasciata Italiana a Oslo ha pubblicato un e-book per scoprire e comprendere l’industria navale norvegese. E’ questa l’ultima uscita di una serie di guide pratiche finalizzate alla conoscenza dell’economia e dell’industria della Norvegia, pubblicate dall’ Ambasciata d’Italia a Oslo.

La storia della Norvegia è strettamente legata alle sue risorse marine e costiere, e la cantieristica navale e i trasporti marittimi sono tradizionalmente un’eccellenza del paese. La nuova guida pratica si concentra su questi settori, sulla loro evoluzione tecnologica e sulla sostenibilità (emissioni, idrogeno, eolico, cybersecurity).

Caratterizzato da ricchezza di contenuti e da un lay-out curato e accattivante, la guida è un nuovo strumento che l’Ambasciata italiana a Oslo mette a disposizione degli Operatori Economici Italiani.

L’e-book è disponibile qui: https://amboslo.esteri.it/ambasciata_oslo/it/ 

Informazioni aggiuntive