Questo sito utilizza cookie tecnici ed analytics, anche di terze parti, per monitorare funzionalità, login ed accessi al sito. Se continui a navigare accetterai l’uso di questi cookie.

CONFAPI informa: opportunità d’affari con Cuba. Incontro a Roma il 28 febbraio 2020 alle ore 10.30

Gentili Referenti,

nell’ambito della collaborazione con l’Ambasciata di Cuba a Roma, Confapi ospiterà il prossimo 28 febbraio alle 10.30 in sede ( Via della Colonna Antonina 52 – II Piano) una delegazione di imprenditori guidata da Oscar Pérez Oliva, Direttore Valutazione Business della Zona Speciale di Sviluppo del Mariel. La ZED Mariel offre una serie di incentivi e una piattaforma produttiva e logistica di primo livello per l’insediamento di imprese le cui produzioni e servizi possono essere destinati sia al mercato cubano sia all’esportazione. L’incontro sarà, inoltre, utile per illustrare le opportunità di business, promuovere le potenzialità d’investimento a Cuba e, in modo particolare, per presentare il nuovo Sportello Unico per gli Investimenti Esteri  aperto recentemente presso il Ministero per il Commercio estero e investimenti - MINCEX.

 I settori di interesse sono:  

  • edilizia
  • agroindustria
  • biotecnologie 
  • turistico
  • industria leggera (tessile/confezioni)

 Per ulteriori informazioni potete sulla ZED Mariel  consultare i seguenti link:

http://www.zedmariel.com/es

http://www.zedmariel.com/en

 Nell'occasione sono cortesemente a chiederVi d segnalare il Vostro interese a partecipare  all’incontro entro il prossimo 26 febbraio.

 inviando una e mail a: Isabella Condino E-Mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Informazioni aggiuntive