Questo sito utilizza cookie tecnici ed analytics, anche di terze parti, per monitorare funzionalità, login ed accessi al sito. Se continui a navigare accetterai l’uso di questi cookie.

×

Errore

There was a problem loading image 8C0KSmyreMoAcAAAAASUVORK5CYII=.

REMIND! Collaborazione CONFAP/ICE-Agenzia nel settore legno/arredo: a Pesaro , 27- 28 febbraio 2020

Nell’ambito della collaborazione CONFAPI-ICE-Agenzia, si terrà a Pesaro, il 27 e il 28 febbraio 2020, un evento di incoming, dedicato al settore legno e arredo: l’obiettivo primario del progetto è di fornire alle imprese una valida opportunità per promuovere all’estero la propria azienda ed i propri prodotti.

Nella giornata del 27, verrà organizzata  presso il Baia Flaminia Hotel ( Via Parigi 8- Pesaro)  un’attività seminariale dedicata alla presentazione delle opportunità di business nei mercati di provenienza dei buyer e, a seguire, una sessione di incontri bilaterali tra aziende associate e buyers individuati dall’ICE Agenzia, provenienti da: Libano, Turchia,  Russia, Albania, Emirati Arabi, Arabia Saudita e USA.

Il secondo giorno, 28 Febbraio, verranno, invece, organizzate, in collaborazione con le associazioni territoriali di riferimento, visite presso selezionate aziende che possano presentare esperienze innovative o di eccellenza rispetto al proprio processo di produzione.

Al fine della riuscita dell’evento, risulta necessario far pervenire all’ICE-Agenzia i profili delle aziende interessate in tempi rapidi, così da consentire agli uffici della rete estera un lavoro di ricerca dei buyer stranieri.

Si invitano, pertanto, le imprese interessate ad inviare la scheda in allegato adeguatamente compilata entro e non oltre il 20 dicembre  p.v. ai seguenti indirizzi di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

La partecipazione all’evento è gratuita, mentre sono a carico delle aziende le spese di viaggio e di soggiorno.

Informazioni aggiuntive