Questo sito utilizza cookie tecnici ed analytics, anche di terze parti, per monitorare funzionalità, login ed accessi al sito. Se continui a navigare accetterai l’uso di questi cookie.

UNIONALIMENTARI CONFAPI informa: INCOMING BUYER FOOD; Milano, 11 Marzo 2020

 UNIONALIMENTARI CONFAPI grazie al concreto supporto di ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, e la collaborazione di TUTTOFOOD Milano World Food Exhibition, organizza un incoming di operatori internazionali a Milano, il giorno 11 marzo 2020.

L’evento prevede la partecipazione di circa 20 buyer (importatori) provenienti principalmente da paesi UE, oltre che da alcuni paesi extra UE.

 Gli incontri saranno programmati solo ove ci sarà un'effettiva manifestazione di interesse da parte del potenziale cliente verso l'azienda italiana. Dopo di che l'azienda deciderà di accettare o meno l'appuntamento proposto. Non è previsto servizio di interpretariato. 

 Visto che nell'edizione 2018 è stata apprezzata, da importatori e grossisti ma in particolare anche dalle aziende partecipanti, l'iniziativa del business lunch, replicheremo questo evento all'interno dell'evento.

Infatti, prevediamo durate la pausa pranzo nel corso della giornata di incontri, di realizzare un pranzo per favorire le relazioni, realizzato utilizzando i prodotti delle aziende partecipanti. Replicando l'esperienza intendiamo offrire una più completa percezione dell’Italia e dell’autenticità della cultura del made in Italy.

L’evento conviviale inserito nella giornata di incontri consentirà alle aziende presenti di relazionarsi maggiormente con gl importatori appena incontrati o di conoscerne altri, che magari inizialmente non hanno manifestato interesse per i loro prodotti. L'allestimento con un servizio di catering sarà nella sala a fianco rispetto a dove si terranno gli incontri così da favorire l’instaurazione di nuove relazioni e il proseguimento di quelle in corso.

FORMAT: giornata B2B con evento di networking con degustazione prodotti alimentari delle aziende partecipanti

DATA: 11 Marzo 2020

LOCATION: Rho (MI) presso Fieramilano

Target BUYER: importatori e retailer

Target AZIENDE: Aziende alimentari aderenti al sistema confederale UnionAlimentari-CONFAPI e iscritte alla prossima edizione di TUTTOFOOD 2021.

DEADLINE per candidarsi: entro e non oltre Giovedì 19 Dicembre 2019.

COSTI DI PARTECIPAZIONE: Importo necessario per la copertura delle sole spese per l'evento di business lunch (pari a € 350,00 ad azienda), le stesse sono raccolte e gestite da UnionAlimentari, i restanti costi dell'evento sono finanziati da ICE Agenzia e la location ed il supporto di TUTTOFOOD è gratuito.

 COME PARTECIPARE 

Compilare il modulo di partecipazione disponibile online al seguente link (clicca qui) entro e non oltre giovedì 19 Dicembre 2019.

Per completare la propria adesione è necessario compilare anche il Company Profile anch'esso disponibile online al seguente link (clicca qui). IL COMPANY PROFILE INCLUDE LA POSSIBILITA' PER LE AZIENDE DI SEGNALARE DIRETTAMENTE BUYER DA INVITARE ALL'EVENTO.

Come Associati UnionAlimentari, le aziende candidate potranno finalizzare la partecipazione a TUTTOFOOD (conferma e pagamento acconto) entro e non oltre venerdì 7 febbraio 2020.

 Per maggiori informazioni potete contattare:

UnionAlimentari: Gianluca Favagrossa - Tel. 06 6125 4994 This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Informazioni aggiuntive