Questo sito utilizza cookie tecnici ed analytics, anche di terze parti, per monitorare funzionalità, login ed accessi al sito. Se continui a navigare accetterai l’uso di questi cookie.

UNITAL CONFAPI informa: incoming legno arredamento e complementi d’arredo, a Pisa il 26 febbraio 2019

Gentili Referenti,

uno degli obiettivi di UNITAL è sempre stato quello di favorire l’Export del Made in Italy, anche perché il settore arredamento ed in particolare la componentistica per la casa, l’ufficio, cucina e arredo bagno rientrano per fatturato nelle prime quattro categorie dell’Export Italiano e al primo posto per il gradimento. Pertanto se interessati potete partecipare al B2B con Buyer stranieri organizzato da ICE con UNITAL - CONFAPI PISA compilando il “COMPANY PROFILE” che alleghiamo.

 Per informazioni più dettagliate Vi invitiamo a contattare il Dott. Francesco Ippoliti e Dott.ssa Isabella Condino delle sede CONFAPI ROMA (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).  Se avete necessità di un traduttore di lingua inglese siete pregati volerlo segnalare alla Dott.ssa Isabella Condino.

 Altro suggerimento è quello di descrivere con attenzione la vostra produzione nella domanda di adesione per facilitare l’attività dell’ICE nell’abbinare i Buyer più interessati al vostro settore.

Gli incontri si svolgeranno a rotazione nell’arco della giornata del 26 febbraio 2019.

Attachments:
Download this file (Scheda Manifestazione interesse.doc)Scheda Manifestazione interesse.docGiuseppe Sciacca140 kB