Questo sito utilizza cookie tecnici ed analytics, anche di terze parti, per monitorare funzionalità, login ed accessi al sito. Se continui a navigare accetterai l’uso di questi cookie.

Collaborazione CONFAPI - ICE nel settore legno e arredo: a Pisa, 26 Febbraio 2019

Informiamo i nostri Referenti che, nell’ambito del partenariato tra CONFAPI ed ICE e con la collaborazione della nostra unione di categoria, UNITAL, si terrà a Pisa, il 26 febbraio 2019, un evento di incoming, dedicato al settore legno e arredo. L’obiettivo primario del progetto è di fornire alle imprese una valida opportunità per proporre con successo la propria produzione all’estero.

Durante la giornata del 26, verrà organizzata un’attività seminariale dedicata alla presentazione delle opportunità di business nei mercati di provenienza dei buyer e, a seguire, una sessione di incontri bilaterali tra aziende associate e buyers individuati dall’ICE-Agenzia.

La partecipazione all’evento è gratuita, mentre saranno a carico delle aziende le spese di viaggio e di soggiorno.

Si invitano dunque le imprese interessate ad inviare la scheda in allegato adeguatamente compilata entro e non oltre il 30 novembre p.v. ai seguenti indirizzi di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Attachments:
Download this file (Scheda Manifestazione interesse.doc)Scheda Manifestazione interesse.docGiuseppe Sciacca140 kB