Questo sito utilizza cookie tecnici ed analytics, anche di terze parti, per monitorare funzionalità, login ed accessi al sito. Se continui a navigare accetterai l’uso di questi cookie.

REMIND! Riaperte dal 2 Luglio 2021 le domande per la Nuova Sabatini

Il Ministero dello Sviluppo economico ha disposto, a partire dal 2 luglio 2021, la riapertura dello sportello per la presentazione delle domande di accesso ai contributi della Nuova Sabatini, grazie allo stanziamento di nuove risorse finanziarie pari a 425 milioni di euro. I contributi sono concessi secondo le modalità fissate nel decreto interministeriale del 25 gennaio 2016 e nella circolare direttoriale del 15 febbraio 2017, n. 14036. Le domande possono essere oggetto di richieste di prenotazione presentate dalle banche o dagli intermediari finanziari a partire dal mese di agosto 2021. Nella medesima prenotazione potranno essere incluse anche le domande presentate dalle imprese alle banche o intermediari finanziari in data antecedente al 2 giugno 2021, se non incluse in una richiesta di prenotazione delle risorse già inviata al Ministero dello sviluppo economico. Le richieste del contributo presentate prima del 2 giugno 2021 e già trasmesse al Ministero entro il 7 giugno 2021 e non accolte per esaurimento delle risorse disponibili, saranno soddisfatte in via prioritaria, nel rispetto dell’ordine cronologico di presentazione.

Per  la miglior gestione di queste importanti opportunità di finanziamento invitiamo le imprese interessate a contattare con fiducia gli Uffici di CONFAPI Servizi Toscana Centro SRL ai seguenti recapiti:

CONFAPI SIENA 0577 938044

CONFAPINDUSTRIA FIRENZE 055 6266315

Oppure inviando una e mail a: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Informazioni aggiuntive