Questo sito utilizza cookie tecnici ed analytics, anche di terze parti, per monitorare funzionalità, login ed accessi al sito. Se continui a navigare accetterai l’uso di questi cookie.

FIDI Toscana Spa: aperta la misura “Microcredito” per le imprese danneggiate dagli eventi atmosferici

Fidi Toscana allo scopo di aiutare le imprese nello sforzo di proseguire o riprendere le attività imprenditoriali  colpite dagli eventi atmosferici del 27 e 28 luglio u.s., ha reso operativa la misura di del “MICROCREDITO”, che concede prestiti fino a 20.000 euro, da rimborsare in un periodo fino a 120 mesi, a tasso zero (solo rimborso del capitale) e senza prestazione di garanzie

Fidi Toscana apre nel mese di agosto uno sportello straordinario per fornire informazioni A questo scopo è stato aperto sportello straordinario ad Arezzo presso l’ufficio del Genio Civile di Arezzo (Via Testa, 4), ed assistenza sugli interventi della Regione Toscana in favore delle imprese danneggiate. L’ufficio sarà aperto nei giorni 6, 8, 22 e 29 agosto con orario 10-13 e 14-16.

Referente per Fidi Toscana Dott. Niccolò Padovani 055.2384434 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Per le imprese situate nel Circondario Empolese Valdelsa, soprattutto nei comuni di Certaldo e Gambassi Terme, ricordiamo che l’ufficio di Empoli, in Viale Giuseppe Mazzini, 46,  rimarrà aperto come di consueto il giovedì con orario 9-13 anche nel mese di agosto

Informazioni aggiuntive