Questo sito utilizza cookie tecnici ed analytics, anche di terze parti, per monitorare funzionalità, login ed accessi al sito. Se continui a navigare accetterai l’uso di questi cookie.

CONFAPI informa: Voucher per la digitalizzazione PMI, pubblicate sul sito del MISE le aziende beneficiarie dei voucher per la digitalizzazione delle PMI

CONFAPI informa che sono state pubblicate sul sito del MISE le aziende beneficiarie dei voucher per la digitalizzazione delle Pmi. Sul portale del Ministero dello Sviluppo Economico sono presenti anche i rispettivi importi riconosciuti. Questo tipo di voucher è una misura agevolativa per le micro, piccole e medie imprese che prevede un contributo di importo non superiore a 10 mila euro, finalizzato all’adozione di interventi di digitalizzazione dei processi aziendali e di ammodernamento tecnologico.

 Il voucher è utilizzabile per l’acquisto di software, hardware e/o servizi specialistici che consentano di: migliorare l’efficienza aziendale; modernizzare l’organizzazione del lavoro, mediante l’utilizzo di strumenti tecnologici e forme di flessibilità del lavoro, tra cui il telelavoro; sviluppare soluzioni di e-commerce; fruire

della connettività a banda larga e ultralarga o del collegamento alla rete internet mediante la tecnologia satellitare; realizzare interventi di formazione qualificata del personale nel campo ICT.

 In allegato l’elenco delle imprese beneficiarie toscane con i relativi importi concessi

Attachments:
Download this file (Allegato_A_-_Toscana.pdf)Allegato_A_-_Toscana.pdfGiuseppe Sciacca4134 kB

Informazioni aggiuntive