Questo sito utilizza cookie tecnici ed analytics, anche di terze parti, per monitorare funzionalità, login ed accessi al sito. Se continui a navigare accetterai l’uso di questi cookie.

BONUS EURO 600, a chi spetta? Newsletter a cura dello Studio Baldini, Commercialisti e Revisori Legali in Poggibonsi.

 

Gentili Referenti,

alleghiamo alla newsletter la comunicazione relativa al Bonus di € 600,00 a cura dello Studio Baldini,  Commercialisti e Revisori Legali in Poggibonsi.

Bonus Euro 600, a chi spetta?    

A seguito dell’incredibile caos generatosi, con un susseguirsi di decreti, comunicati, FAQ (talvolta in contraddizione tra loro, vedi Agenti di Commercio), interpretazioni, proviamo a fare un po’ di chiarezza e a tracciare un elenco organico e omogeneo di coloro che possono accedere al bonus dei 600 euro. Vi ricordo, che l’indennità dovrà essere richiesta personalmente, a partire dal 01 Aprile 2020, accedendo con le proprie credenziali al sito dell’INPS. A breve verrà pubblicata sul sito di API Siena una sintetica comunicazione sulle modalità di richiesta delle credenziali di accesso al sito dell’INPS.; non si esclude l’estensione dell’indennità anche ad altre categorie di lavoratori, facendo ricorso al fondo di ultima istanza previsto dall’articolo 44 D.L. 18/2020. Sarebbero allo studio, misure per sostenere, tra gli altri, anche i lavoratori con contratti a termine in scadenza.

Nella circolare allegata tutti i dettagli

Attachments:
Download this file (Comunicazione del 30 Marzo 2020 Bonus.pdf)Comunicazione del 30 Marzo 2020 Bonus.pdfGiuseppe Sciacca45 kB