Questo sito utilizza cookie tecnici ed analytics, anche di terze parti, per monitorare funzionalità, login ed accessi al sito. Se continui a navigare accetterai l’uso di questi cookie.

E. B.M. Ente Bilaterale Metalmeccanici: scheda tecnica sui vantaggi e le opportunità per l’azienda aderente, le lavoratrici ed i lavoratori

L’E.B.M. è l’Ente Bilaterale del settore metalmeccanico volto a promuovere e favorire le prestazioni, previste dal CCNL del 29 luglio 2013 e dal successivo verbale di incontro del 4 ottobre 2013, in tema di diritto alle prestazioni della bilateralità; costituito con accordo sottoscritto in data 15 novembre 2013 tra Unionmeccanica Confapi e Fiom Cgil, l’E.B.M. progetta e realizza le azioni in materia di Sicurezza, Sviluppo Bilateralità, Sostegno al Reddito e Osservatorio della Contrattazione e del Lavoro.

Per tutti coloro che non hanno potuto essere presenti al Seminario di API Siena del 6 Luglio  u.s. al “Piccolo Castello”, trasmettiamo in allegato la scheda tecnica dove verranno esaminati tutti vantaggi concreti per le aziende aderenti ed in regola con i pagamenti, le lavoratrici ed i lavoratori.

Attachments:
Download this file (PresentazioneEBM.pdf)PresentazioneEBM.pdfGiuseppe Sciacca452 kB

Informazioni aggiuntive