Questo sito utilizza cookie tecnici ed analytics, anche di terze parti, per monitorare funzionalità, login ed accessi al sito. Se continui a navigare accetterai l’uso di questi cookie.

URGENTE: Circolare esplicativa avvio contribuzione fondo Ebm Salute

Facendo seguito a quanto riferito nella circolare del 6 giugno u.s. relativamente al rilascio del sottocodice per il versamento ad Ebm Salute, con la presente si comunica che per un problema tecnico riscontrato sia con le società di software di controllo UniEMens e confermato dall’INPS, il primo versamento dovrà essere effettuato con la competenza di giugno, quindi pagamento entro il 16 luglio 2018.

L’importo da versare dovrà essere pari a euro 30, a copertura dei primi 6 mesi di contribuzione dovuti.

 Resta invariata la modalità di compilazione dell’F24, dove il codice sarà unico “EBMC” e dovranno essere sommate sia la quota di competenza Ebm sia quella di competenza Ebm Salute. Si conferma che solo e soltanto nel flusso Uniemens dovranno essere diversificate le due quote indicando il codice EBMC con il relativo importo per quanto riguarda Ebm ed il codice EBMQ con il relativo importo per quanto riguarda Ebm Salute.