Aderente alla
Confapi


> Affari Economici
> Sindacale, Lavoro
> Export
> Energia e Ambiente
> Fiscale e Tributario
> Varie...

> Comunicati stampa


> "Basilea II", parola al Presidente
>DEPF 2004: ecco le linee generali
> Cultura: investimenti da 65 milioni di euro
> Liberalizzazione del mercato energetico
> Fabbisogni formativi delle PMI

> Ambiente ed Energia
> Cooperazione Extra-Ue
> Cultura
> Politiche Sociali e Salute
> Ricerca scientifica





ADNKRONOS TOP
ADNKRONOS NEWS
Immediapress
Prendimi

 

PREVINDAPI - DIRIGENTI DI AZIENDE INDUSTRIALI - CONTRIBUZIONE ANNO2003

Nuova contribuzione al PREVINDAPI per l'anno 2003


In relazione a quanto previsto dal verbale di accordo 25 luglio 2000 rammentiamo che la contribuzione al PREVINDAPI dal 1° gennaio 2003 è determinata nelle seguenti misure:

1) Iscritti al Fondo anteriormente al 28.4.1993 - Vecchi iscritti - Classe "A"
La quota di accantonamento annuale T.F.R. da destinare al Fondo è pari al 2% della retribuzione utile ai fini della determinazione del trattamento di fine rapporto. Restano invariati i massimali retributivi e le relative aliquote di contribuzione.

2) Iscritti al Fondo successivamente al 28.4.1993, già occupati a tale data - Nuovi iscritti - Classe "B"
Il massimale retributivo è pari a € 85.215,39 annui. L'aliquota contributiva è pari al 3,00% sia a carico dell'azienda che a carico del dirigente. La quota dell'accantonamento annuale per T.F.R. è pari all'ammontare della contribuzione a carico dell'azienda.

3) Iscritti al Fondo successivamente al 28.4.1993, di prima occupazione successiva a tale data - Nuovi iscritti - Classe "C"
Il massimale retributivo è pari a € 85.215,39 annui. L'aliquota contributiva è pari al 3,00% sia a carico dell'azienda che a carico del dirigente. Resta confermato l'integrale versamento dell'accantonamento annuale per T.F.R.





> Affari Economici
> Sindacale
> Previdanziale
> Export
> Energia e Ambiente
> Formazione


> Consulenza Ambientalee Qualità
> Smaltimento Rifiuti
> Consulenza Direzionale
> Comp. Acquisto e Assist.
> Internet Prog. Siti Web
> Software Acq. e Ass.

> Sicurezza, prevenzione ed igiene nei luoghi di lavoro

> Privacy

> Recupero Crediti

> Convenzioni telefoniche
> Lavoro interinale
> Alitalia

area riservata