Questo sito utilizza cookie tecnici ed analytics, anche di terze parti, per monitorare funzionalità, login ed accessi al sito. Se continui a navigare accetterai l’uso di questi cookie.

Collaborazione CONFAPI-ICE: Evento per l’internazionalizzazione delle PMI del settore agroalimentare; a Roma, 29 novembre 2018

Nell’ambito della collaborazione Confapi-ICE-Agenzia, si terrà a Roma, il 29 novembre 2018, un evento di incoming, dedicato al settore agroalimentare. L’obiettivo dell’iniziativa è di fornire alle imprese una valida opportunità per proporre con successo la propria produzione all’estero ad operatori provenienti dai seguenti mercati: Giordania, Turchia, Egitto, Marocco, Libano e Tunisia.

L’evento sarà caratterizzato da un’attività seminariale dedicata alla presentazione delle opportunità di business nei mercati di provenienza dei buyer e, a seguire, una sessione di incontri bilaterali tra aziende associate e buyers individuati dall’ICE-Agenzia.

E’ prevista la partecipazione di massimo 25/30 aziende. Le aziende verranno ammesse in ordine cronologico, fino all’esaurimento dei posti disponibili. La lingua di lavoro sarà l’inglese.

Per potersi iscrivere è necessario compilare il modulo di adesione in allegato e inviarlo via mail entro e non oltre il 14 settembre 2018 ai seguenti indirizzi:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Attachments:
Download this file (Scheda adesione.doc)Scheda adesione.docGiuseppe Sciacca140 kB

Informazioni aggiuntive